Juventus, addio Paratici: domani il possibile annuncio, ecco il sostituto

JUVENTUS – Rivoluzione in casa Juventus. I bianconeri oltre a fare il punto sul mercato dei giocatori, tanti potrebbero salutare, fra cui anche il fuoriclasse Cristiano Ronaldo, molto  potrebbe cambiare a livello dirigenziale.

Il primo nome a saltare potrebbe, infatti, essere quello del direttore sportivo Fabio Paratici. L’addio potrebbe arrivare molto presto.

Juventus, Paratici verso l’addio

Stando infatti all’ultima indiscrezione de ‘La Repubblica’ già domani potrebbe arrivare l’addio definitivo al direttore sportivo bianconero. Una rivoluzione totale che cambierà non poco i piani nella prossima stagione. Tutto potrebbe cambiare, soprattutto a livello dirigenziale. I bianconeri sono pronti a cambiare allenatore, il predestinato è Massimiliano Allegri, le volontà di ritornare sui propri passi ci sono e a richiederle è proprio il presidente Andrea Agnelli.

Leggi anche: Allegri Juventus, svolta in arrivo: tra Inter e Real, può arrivare la chiusura

Ma secondo il quotidiano ‘Repubblica’ se ritornasse Allegri uno dei primi ad andarsene sarebbe proprio l’attuale direttore sportivo Fabio Paratici. Un addio immediato, già nella giornata di domani: giorno che coincide con l’assemblea dei soci Exor. Paratici non sarà più il direttore sportivo della Juventus, al suo posto pronta la promozione di Cherubini. E’ questo il piano dei bianconeri in vista della prossima stagione riportato dall’odierna edizione di Tuttosport.