DONNARUMMA JUVENTUS – La Juventus è in trattativa per il possibile approdo di Donnarumma in bianconero. L’arrivo di Maignan al Milan, sembra essere un segnale forte da parte dei rossoneri: Gigio può partire.
Il portierone classe 99 lascia Milano a parametro zero, visto il contratto in scadenza a Giugno. Su di lui tre squadre più di tutti: Juventus, Barcellona e PSG.
Si parla da tempo di un accordo raggiunto da Raiola e la Juventus sull’ingaggio di Donnarumma in bianconero, ovvero circa 10 milioni all’anno. L’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio però svela qualcosa di inaspettato.
Leggi anche: Allegri Juventus, svolta in arrivo: tra Inter e Real, può arrivare la chiusura
Ecco le parole del giornalista di Sky Sport: “Donnarumma non ha un accordo con un’altra squadra. Non si è neanche seduto con il Borussia Dortmund. Magari firma con una squadra a 6 milioni, o a 7-8… oggi non ha chiuso con nessun’altra squadra. C’è possibilità che resti al Milan? Per me è finita. È una scelta del Milan di non aspettarlo più e di Gigio di non accettare quel tipo di offerta”. Dunque al momento nessun club in vantaggio su Donnarumma. Sembra tutto nelle mani di Raiola e la Juventus aspetta.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…