Donnarumma Juventus, Di Marzio svela: “Nessun accordo. La verità è…”

DONNARUMMA JUVENTUS – La Juventus è in trattativa per il possibile approdo di Donnarumma in bianconero. L’arrivo di Maignan al Milan, sembra essere un segnale forte da parte dei rossoneri: Gigio può partire.

Il portierone classe 99 lascia Milano a parametro zero, visto il contratto in scadenza a Giugno. Su di lui tre squadre più di tutti: Juventus, Barcellona e PSG.

Donnarumma Juventus, la rivelazione di Di Marzio

Si parla da tempo di un accordo raggiunto da Raiola e la Juventus sull’ingaggio di Donnarumma in bianconero, ovvero circa 10 milioni all’anno. L’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio però svela qualcosa di inaspettato.

Leggi anche: Allegri Juventus, svolta in arrivo: tra Inter e Real, può arrivare la chiusura

Ecco le parole del giornalista di Sky Sport: “Donnarumma non ha un accordo con un’altra squadra. Non si è neanche seduto con il Borussia Dortmund. Magari firma con una squadra a 6 milioni, o a 7-8… oggi non ha chiuso con nessun’altra squadra. C’è possibilità che resti al Milan? Per me è finita. È una scelta del Milan di non aspettarlo più e di Gigio di non accettare quel tipo di offerta”. Dunque al momento nessun club in vantaggio su Donnarumma. Sembra tutto nelle mani di Raiola e la Juventus aspetta.