Ronaldo Juventus, dal Portogallo: pre-accordo con un nuovo club

RONALDO JUVENTUS – Finita la stagione dei bianconeri, uno dei tanti dubbi riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese ieri ha messo un post enigmatico sui social che sembrava quasi un messaggio d’addio.

Dal Portogallo, arrivano nuove voci sul possibile accordo con il Manchester United. Pedro Almeida, giornalista portoghese ha svelato che la squadra più vicina a Ronaldo in caso d’addio alla Juventus sarebbe il Manchester United.

Ronaldo Juventus, accordo con lo United?

Secondo il giornalista lusitano, il cinque volte Pallone d’Oro avrebbe raggiunto un preaccordo con i ‘Red Devils’ se nelle prossime settimane dovesse interrompere ad un anno dalla scadenza il contratto con il club bianconero.

Leggi anche: Donnarumma Juventus, si complica il rinnovo: arriva l’offerta di Paratici

Almeida, comunque, aggiunge che ci sarebbero delle chances per la permanenza a Torino dell’ex Real Madrid dopo la qualificazione all’ultimo respiro della Juve alla prossima Champions League. Ancora è tutto da decidere il futuro sotto la Mole di Cristiano Ronaldo. Il portoghese ad oggi, sembra lontano da Torino, ma tutto è ancora incerto. La qualificazione in Champions dei bianconeri potrebbe far restare CR7, ma lo United è in agguato.