Donnarumma Juventus, si complica il rinnovo: arriva l’offerta di Paratici

DONNARUMMA JUVENTUS – Sebbene il Milan abbia conquistato l’accesso alla prossima Champions League, non è ancora sicuro del fatto che Donnarumma rinnovi il suo contratto in scadenza quest’anno.

Tutt’altro: secondo quanto riportato dall’edizione seriale di Sky, trapela un cauto pessimismo sul fronte rinnovo, con il Milan che è costretto a sbrogliare anche la matassa relativa a Calhanoglu, per il quale si sono fatte incessanti le sirene dall’Arabia.

Donnarumma Juventus, Paratici aspetta

Il Milan non avrebbe nessuna intenzione di ritoccare al rialzo l’offerta contrattuale per Gigio, che si articola in un quadriennale da 8 milioni di euro a stagione: non un centesimo in più. Da parte sua, il classe ’99 è legatissimo all’ambiente e, dipendesse da lui, avrebbe già firmato da un pezzo. Ma, come spesso capita in questo genere di situazioni, la palla ce l’ha il procuratore, e con Mino Raiola la situazione non è mai in stasi completa.

Leggi anche: Mercato Juventus, il top club italiano piomba su Dybala

Nonostante la Champions, però, il Milan non è disposta ad alzare l’offerta. Ecco perché la Juve continua a monitorare la pista con molto interesse, forte dell’accordo trovato con Raiola per un quadriennale da 10 milioni più 2 di bonus con ricche commissioni per il procuratore. Insomma, una partita di scacchi che potrebbe essere giunta alle battute conclusive: complice l’Europeo, volente o nolente, Gigio dovrà chiarire il suo futuro: la Juve appare in vantaggio, il Milan arranca ma non è ancora tagliato fuori.