Mercato Juventus, capitolo cessioni: Ramsey in cima alla lista dei partenti

MERCATO JUVENTUS – La stagione che si è appena chiusa è stata fatta di alti e bassi per la Juventus. Che non è riuscita a vincere il decimo scudetto consecutivo e solo in extremis è riuscita ad agguantare il quarto posto in graduatoria.

Quello che porta alla prossima Champions. La Coppa Italia è un traguardo raggiunto, ma è logico che la Juventus voglia puntare sempre più alto e abbia intenzione di rinnovare l’organico. Prima però bisognerà cedere e dalla Spagna arrivano rumors in tal senso.

Mercato Juventus, Ramsey verso l’addio

Il portale “Don Balon” evidenzia come in estate ci potrebbero essere diverse partenze in casa bianconera. E la prima non sarebbe quella di Ronaldo. Il portoghese ha scritto un post su Instagram che lascerebbe pensare ad un futuro lontano da Torino. Ma sono solo sensazioni e il futuro del campione sarà discusso solamente dopo i prossimi Europei.

Leggi anche: Donnarumma Juventus, si complica il rinnovo: arriva l’offerta di Paratici

Nel frattempo altri giocatori sono destinati a partire, in primis Ramsey. Per il gallese si profila un ritorno in Premier League, magari all’Arsenal, dove ha giocato nei suoi anni migliori. E non si esclude nemmeno che Rodrigo Bentancur, Federico Bernardeschi, Merih Demiral e Adrien Rabiot possano finire nella lista dei cedibili di fronte ad offerte convincenti.