Juventus, sarà rivoluzione: da Kulusevski a Chiesa, 5 giovani da cui ripartire

JUVENTUS – Con il finale di stagione bisognerà fare il punto della situazione rosa. Molti giocatori potrebbe lasciare la squadra all’inizio della prossima stagione e per il momento solo cinque sono sicuri di rimanere.

Stando infatti alle ultime indiscrezioni anche riportate dalla ‘Repubblica’ solo cinque titolari di Pirlo sono sicuri di rimanere nella prossima stagione.

Juventus, 5 titolari da cui ripartire

I nomi in questione sono De Ligt, Chiesa, Kulusevski, Rabiot e McKennie, un vero e proprio ringiovanimento dell’organico in ottica futura. Questi cinque giocatori sono sicuri di rimanere, diversamente, invece, la situazione riguardante alcuni pilastri come Paulo Dybala.

Leggi anche: Donnarumma Juventus, si complica il rinnovo: arriva l’offerta di Paratici

La Joya è ancora in forse per il futuro, il rinnovo non è ancora arrivato e il suo proseguo in maglia bianconera potrebbe essere incognita, anche se dovesse continuare, rischierebbe poi di andarsene l’anno successivo a zero. Dunque la situazione riguardanti gli attaccanti è ancora in divenire. Nemmeno il fenomeno portoghese è certo di continuare. Insomma, la Juventus dovrà fare il punto sul futuro e su quello che sarà da qui ai prossimi mesi.