De Ligt Juventus, nuova indiscrezione sull’ex Ajax: può lasciare Torino

DE LIGT JUVENTUS – Ancora non si sa quale sarà la scelta della società riguardo l’allenatore che sarà chiamato a riportare la Juventus allo scudetto, da riconquistare dopo che quest’anno è finito nelle mani dell’Inter di Conte.

Ma una cosa è certa, la rosa sarà ritoccata e rimarrà competitiva per fare bella figura in Italia e in Europa. Ci sono alcuni giocatori in uscita, ma di sicuro nella lista dei dirigenti ci sono degli imprescindibili, giocatori dei quali non si può proprio fare a meno. Come ad esempio De Ligt, colonna della retroguardia. Su di lui però arrivano alcune indiscrezioni.

De Ligt Juventus, nuove voci sul Barça

Infatti, “Calciomercato.it” riporta le voci che arrivano dalla Spagna ed esattamente dalla trasmissione “Onze” di “Esport3”. Che ha rilanciato una clamorosa indiscrezione riguardo De Ligt. Il calciatore olandese, infatti, stando ai rumors, avrebbe intenzione di cambiare aria durante l’estate ed accettare la corte di un nuovo club.

Leggi anche: Donnarumma Juventus, si complica il rinnovo: arriva l’offerta di Paratici

Tutti gli indizi sembrerebbero portare al Barcellona, squadra che del resto già due anni fa aveva sondato il terreno per il difensore. Che però preferì lasciare l’Ajax per la Juventus. Ad ogni modo il club bianconero ritiene De Ligt incedibile, o meglio potrebbe lasciarlo partire solamente di fronte ad una offerta astronomica, non inferiore agli 80 milioni di euro.