Mercato Juventus, il top club italiano piomba su Dybala

MERCATO JUVENTUS –  Voci di mercato che coinvolgono Milan e Juve. I rossoneri puntano il gioiello della Juventus. Il Milan vuole alzare l’asticella dopo l’approdo alla Champions League. E starebbe guardando con interesse in casa bianconera.

Soprattutto per quei tesserati che la Juventus ha in mente di mettere sul mercato e che non hanno convinto nel corso di questa stagione.  Rabiot, Ramsey, Bentancur, Bernardeschi e via dicendo.Però Maldini non sarebbe interessato a loro, ma punterebbe decisamente più in alto.

Mercato Juventus, Milan su Dybala

Repubblica infatti rivela che la società rossonera è tentata di fare un’offerta per Paulo Dybala: l’argentino, in scadenza non 2022, ancora non ha rinnovato. E la Juventus non vuole dargli i 10 milioni di euro richiesti dal suo entourage. Il rinnovo è lontano, mentre di conseguenza si avvicina una cessione, per non perderlo a zero alla fine della prossima stagione.

Leggi anche: Juventus, frecciatina a Ronaldo: “Ingestibile. Come ai tempi di Baggio”

La pista comunque è da seguire e da tenere in considerazione. Dybala già diverse volte nel corso di questi anni era stato cercato dal Milan. I rossoneri hanno sempre avuto un debole per l’argentino e sarebbero pronti questa volta a tentare l’affondo finale. La Juventus, però lo valuta sui 50-60 milioni di euro, cifra al momento proibitiva per i rossoneri.