Juventus, frecciatina a Ronaldo: “Ingestibile. Come ai tempi di Baggio”

JUVENTUS – Dopo la qualificazione in Champions, in casa Juventus c’è da pensare alla prossima stagione. Tanti sono i bianconeri in bilico, da Pirlo stesso a Dybala e Ronaldo. La partita di ieri, con CR7 in panchina per tutti e 90 i minuti ha dato un segnale chiaro.

La Juve può vincere anche senza lui. Il suo futuro appare ancora totalmente in bilico, ma intanto la scelta operata da Pirlo non sembra aver per nulla deluso i tifosi, sicuramente anche alla luce del risultato finale conseguito.

Juventus, frecciatina di Condò a Ronaldo

A esporsi sul tema legato al futuro di Cristiano Ronaldo, ci ha pensato Paolo Condò. Il noto giornalista esprime su ‘Repubblica’ il suo pensiero su CR7 e la sua gestione: “Da molti anni, forse dall’epoca di Roberto Baggio, non si verificava il caso di un fuoriclasse così sofferto dai suoi allenatori. Andrea Pirlo è il terzo a rivelare il suo disagio nel gestirlo dopo Sarri e Allegri“.

Leggi anche: Supercoppa Inter Juventus, Dal Pino svela: “Ecco dove si giocherà”

Parole forti che fanno intendere come ora il portoghese sia arrivato a un bivio cruciale per il suo futuro: “Sono passati tre anni, però, e quella che ai tempi di Allegri suonava come un’eresia – separarsi dal portoghese – ora sembra una prospettiva concreta, anche se CR7 continua a garantire quasi un gol a partita e la Champions, il suo habitat naturale, è stata salvata”.