Mercato Juventus, Aouar può arrivare: nuova indiscrezione dalla Francia

MERCATO JUVENTUS –  La Juventus comunque inizia a muoversi, soprattutto a centrocampo, il reparto che maggiormente è andato in difficoltà nel corso di questa stagione.

E, dalla Francia, filtra un nuovo prezzo per il cartellino del centrocampista, da tempo nel mirino bianconero: Houssem Aouar. Il talento francese del Lione potrebbe arrivare per una cifra inferiore rispetto allo scorso anno.

Mercato Juventus, Aouar nel mirino

Si riapre in maniera prepotente la pista Aouar. All’interno del Lione c’è aria di rivoluzione. Ieri sera ha salutato Garcia che, sconfitto in casa, non è riuscito a portare la squadra in Champions League. E il presidente Aulas, visti gli inferiori ricavi che avrà, sarebbe pronto a fare lo sconto per Aouar: dei 50 milioni richiesti in precedenza, si potrebbe chiudere in questo momento anche per 30 milioni, riporta l’Equipe.

Leggi anche: Juventus, frecciatina a Ronaldo: “Ingestibile. Come ai tempi di Baggio”

A condizioni del genere potrebbe essere un vero e proprio colpo. Soprattutto perché la Juve, in mezzo al campo, ha bisogno di qualche elemento di qualità che faccia alzare il livello tecnico della squadra. E il francese è sicuramente un elemento di questa portata. Ma rimane sempre da capire chi sarà il prossimo allenatore. Con le quotazioni di Pirlo che sarebbero in salita.