Dybala Juventus, la Champions cambia tutto: riaperti i discorsi sul rinnovo

DYBALA JUVENTUS – La stagione della Juventus, così come quella di Dybala è stata complicata. Champions League centrata per un pelo all’ultima giornata e soprattutto Scudetto perso.

Adesso i bianconeri si concentrano sul futuro. Futuro incerto quello della Joya che senza champions poteva partire. Ma adesso cambia tutto per il numero 10 bianconero.

Dybala Juventus, prove di rinnovo

Secondo quanto riportato da ‘La Stampa’, la Juventus con la sicurezza della Champions League avrebbe deciso di riaprire le trattative per il rinnovo del contratto della ‘Joya’. I contatti con l’entourage di Dybala erano congelati ormai da diversi mesi, ma adesso potrebbe essere arrivata la svolta.

Leggi anche: Juventus, frecciatina a Ronaldo: “Ingestibile. Come ai tempi di Baggio”

Le incertezze sul futuro di Cristiano Ronaldo, poi, non fanno altro che rafforzare l’idea che l’argentino possa rimanere a Torino. Anche ieri contro il Bologna, il numero ’10’ è stato il migliore dei bianconeri. L’assenza di CR7 in campo, inoltre, è coincisa con una delle migliori prestazioni stagionali di Dybala. Dettaglio da non sottovalutare, senza CR7 la Joya, potrebbe caricarsi la Juve sulle spalle.