Panchina Juventus, per il dopo Pirlo pronto il campione del Mondo

PANCHINA JUVENTUS – Futuro di Pirlo ancora in bilico. Il tecnico ha guadagnato punti agli occhi della società. E, un’eventuale qualificazione in extremis alla prossima Champions League, potrebbe far salire le quotazioni dell’allenatore bresciano.

Che spera in una riconferma. Che rimane, però, difficile. Anche perché non si può proprio dimenticare il cammino ricco di altri e bassi della Juven in questa stagione.

Panchina Juventus, i nomi del dopo Pirlo

In ogni caso, l’edizione odierna di Tuttosport, svela quali sono le possibili strategie bianconere per la prossima stagione. Soprattutto per quanto riguarda la panchina in questo caso, con il nome di Gattuso che attira sempre di più la dirigenza juventina. Il tecnico calabrese con il Napoli ha disputato un ottimo campionato tenendo anche conto delle molteplici assenze che ha avuto durante la stagione. E il suo lavoro è molto apprezzato.

Leggi anche: Bologna Juventus probabili formazioni, sorpresa Kulusevski: out Dybala

De Laurentiis non lo terrà, risentito dal fatto che Gattuso ha fatto un abboccamento con la Fiorentina. E la Juve potrebbe prendere in considerazione questa ipotesi. Come detto però il nome non scalda il cuore dei tifosi. Che sognano il ritorno di Allegri oppure l’arrivo di Zidane che ormai è pronto a lasciare il Real Madrid. Ma il francese potrebbe anche decidere di aspettare la chiamata della sua Nazionale. Deschamps infatti dopo l’Europeo è pronto a dire addio.