Bologna Juventus probabili formazioni, sorpresa Kulusevski: out Dybala

BOLOGNA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Ci siamo, gli ultimi 90 minuti di una stagione difficile per i bianconeri. Questa sera alle 20.45 la Juventus si giocherà l’accesso in Champions League contro il Bologna, fuori casa.

La Juve deve sperare che il Milan non batta l’Atalanta o che il Napoli non batta il Verona. Difficile per i bianconeri, visto che il loro futuro in Champions non è nelle loro mani.

Bologna Juventus probabili formazioni, chi gioca

Uno squalificato anche nella Juventus: Bentancur, sicuro assente per la sfida del Dall’Ara. Al suo posto ci sarà McKennie a centrocampo. Difesa con Danilo, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro davanti a Szczesny.

Leggi anche: Juventus, Agresti svela: un top player bianconero verso il rinnovo

Cuadrado e Chiesa esterni, a completare il reparto sarà Rabiot. In attacco dovrebbe giocare Kulusevski, intoccabile Cristiano Ronaldo. Non convocato Ramsey, vittima di un affaticamento muscolare: come per Bentancur, campionato finito in anticipo.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Medel, Soumaoro, De Silvestri; Schouten, Svanberg; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo.