BOLOGNA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Ci siamo, gli ultimi 90 minuti di una stagione difficile per i bianconeri. Questa sera alle 20.45 la Juventus si giocherà l’accesso in Champions League contro il Bologna, fuori casa.
La Juve deve sperare che il Milan non batta l’Atalanta o che il Napoli non batta il Verona. Difficile per i bianconeri, visto che il loro futuro in Champions non è nelle loro mani.
Uno squalificato anche nella Juventus: Bentancur, sicuro assente per la sfida del Dall’Ara. Al suo posto ci sarà McKennie a centrocampo. Difesa con Danilo, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro davanti a Szczesny.
Leggi anche: Juventus, Agresti svela: un top player bianconero verso il rinnovo
Cuadrado e Chiesa esterni, a completare il reparto sarà Rabiot. In attacco dovrebbe giocare Kulusevski, intoccabile Cristiano Ronaldo. Non convocato Ramsey, vittima di un affaticamento muscolare: come per Bentancur, campionato finito in anticipo.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Medel, Soumaoro, De Silvestri; Schouten, Svanberg; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…