Juventus, Agresti svela: un top player bianconero verso il rinnovo

JUVENTUS – Una delle rivelazioni di questa stagione a forti tinte chiaroscurali per la Juventus è stato sicuramente Juan Cuadrado, il cui apporto alla causa si è rivelato assolutamente determinante, soprattutto in termini di assist.

Da molti considerato il regista aggiunto della manovra bianconera, il colombiano ha il contratto in scadenza nel 2022. Adesso sembra vicinissimo il rinnovo del contratto.

Juventus, Cuadrado verso il rinnovo

Secondo quanto riportato da Romeo Agresti su Goal.com, trapela ottimismo per il buon esito della trattativa relativa al prolungamento. La verità della Vecchia Signora è quella di puntare forte sull’ex Fiorentina e Chelsea, sebbene tra poco più di 12 mesi avrà 34 anni.

Leggi anche: Mercato Juventus, cessione a centrocampo: un esubero verso la cessione

L’esterno è un valore aggiunto sia in termini di carisma, che di tecnica, e Paratici potrebbe incontrarsi nelle prossime settimane, per mettere nero su bianco ad un accordo che sembra essere stato già trovato a grandi linee. Probabile che la fumata bianca si trovi per un biennale, anche se non sono state rese ancora note le cifre dell’eventuale accordo.