Mercato Juventus, possibile scambio col Barça: sul piatto Szczesny

MERCATO JUVENTUS – Szczesny al Barcellona in cambio di Dest è l’ultima idea che è balenata in mente ai due club per rinforzarsi e completare importanti plusvalenze. Don Balon ha dato un’altra bomba di calciomercato.

Stando a quanto riferisce, il Barcellona potrebbe salutare Sergino Dest in estate. Il talentuoso terzino destro classe 2000 è stato un desiderio esplicito di Koeman.

Mercato Juventus, scambio Szczesny-Dest

Nel caso il tecnico olandese dovesse abbandonare la nave, lo stesso destino potrebbe toccare all’ex Ajax. A quel punto, è possibile decida di approfittarne la Juventus. Il gioiello ha un’ottima qualità, velocità massima e permetterebbe di ringiovanire la difesa, che vede la presenza di diversi ultratrentenni. Rappresenta un discreto profilo, nonostante qualche errore di troppo in fase difensiva.

Leggi anche: Conferenza stampa Pirlo: “Mi riconfermerei. Sul futuro di Ronaldo…”

Si intavolerebbe uno scambio con Szczesny. L’agenzia che gestisce i contratti dei calciatori (ICM Stellar Sports) è la stessa e il portiere polacco può spingere lo statunitense a fare i bagagli direzione Torino. La ‘Vecchia Signora’ del resto lo segue da tempo. La valutazione di Szczesny si aggira intorno ai 20 milioni di euro e il suo contratto è in scadenza a giugno 2025. Situazione in divenire, occhio a Dest per la difesa della Juve.