BOLOGNA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – La Juventus si prepara ad affrontare il Bolgona, in casa dei rossoblù. Domani sera alle 20.45, Juve, Napoli e Milan giocheranno in contemporanea in attesa di capire chi andrà in Champions League.
Difficile, quasi impossibile per i bianconeri, che ripongono l’unica speranza champions nell’Atalanta di Gasperini, che dovrà fermare il Milan. Il Napoli dovrà vincere contro il Verona, una partita sulla carta facile per i partenopei. Pirlo intanto si prepara per affrontare Mihajlovic.
Andrea Pirlo si affiderà ad un 4-4-2 nel quale non ci sarà lo squalificato Bentancur. Nel cuore della difesa spazio a De Ligt e Chiellini, mentre in mediana ci sarà McKennie al fianco di Rabiot. In attacco dovrebbe toccare alla coppia Dybala-Cristiano Ronaldo, con Kulusevski che potrebbe anche giocare come esterno. Mentre tra i pali si rivedrà Szczesny dal 1′.
Leggi anche: Conferenza stampa Pirlo: “Mi riconfermerei. Sul futuro di Ronaldo…”
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Tomiyasu, Mbaye; Schouten, Svanberg; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…