Bologna Juventus probabili formazioni, McKennie in mediana

BOLOGNA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – La Juventus si prepara ad affrontare il Bolgona, in casa dei rossoblù. Domani sera alle 20.45, Juve, Napoli e Milan giocheranno in contemporanea in attesa di capire chi andrà in Champions League.

Difficile, quasi impossibile per i bianconeri, che ripongono l’unica speranza champions nell’Atalanta di Gasperini, che dovrà fermare il Milan. Il Napoli dovrà vincere contro il Verona, una partita sulla carta facile per i partenopei. Pirlo intanto si prepara per affrontare Mihajlovic.

Bologna Juventus probabili formazioni, chi gioca

Andrea Pirlo si affiderà ad un 4-4-2 nel quale non ci sarà lo squalificato Bentancur. Nel cuore della difesa spazio a De Ligt e Chiellini, mentre in mediana ci sarà McKennie al fianco di Rabiot. In attacco dovrebbe toccare alla coppia Dybala-Cristiano Ronaldo, con Kulusevski che potrebbe anche giocare come esterno. Mentre tra i pali si rivedrà Szczesny dal 1′.

Leggi anche: Conferenza stampa Pirlo: “Mi riconfermerei. Sul futuro di Ronaldo…”

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Tomiyasu, Mbaye; Schouten, Svanberg; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo.