Ronaldo Juventus, dalla Francia svelano: due top club sul portoghese

RONALDO JUVENTUS – La squadra di Pirlo è in lotta per un piazzamento in zona Champions League. Fondamentale anche dal punto di vista economico. Dopo il trionfo in Coppa Italia c’è sicuramente maggiore ottimismo nella tifoseria bianconera, consapevole però che il futuro non è nelle sue mani.

La Juve infatti riuscirà a strappare quantomeno il quarto posto in graduatoria solamente se riuscirà a battere il Bologna ed una tra Napoli e Milan, le due rivali, non farà altrettanto negli ultimi 90 minuti.

Ronaldo Juventus, le ultimissime sul portoghese

Quindi inevitabilmente si faranno i bilanci finali, con diversi elementi che potrebbero lasciare Torino. Anche il futuro di Cristiano Ronaldo è un vero e proprio punto interrogativo. Il sito Le10sport ha fatto il punto della situazione su quelle che potrebbero essere le ipotesi per il portoghese nella prossima stagione.

Leggi anche: Bologna Juventus probabili formazioni, torna Dybala in coppia con CR7

Se la Juventus riuscirà a centrare l’obiettivo Champions, ecco allora che CR7 potrebbe onorare il suo contratto che è in scadenza nel 2022. Altrimenti potrebbe arrivare l’addio. E il portale indica Psg e Manchester United come le destinazioni possibili. Con i francesi che starebbero pensando a lui nel caso in cui Mbappè volerà al Real Madrid e Messi non si muoverà dal Barcellona.