Bologna Juventus probabili formazioni, torna Dybala in coppia con CR7

BOLOGNA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Tutto per tutto. Una stagione in 90 minuti per la Juventus. Domenica sera alle 20.45 va in scena Bologna-Juventus. I bianconeri dovranno vincere per sperare ancora nella Champiosn.

Qualificazione in mano a Milan e Napoli. In contemporanea giocheranno Napoli-Verona e Atalanta-Milan. Se i rossoneri o il Napoli non dovessero battere i loro avversari e la Juve invece sbancasse Bologna, arriverebbe la qualificazione.

Bologna Juventus probabili formazioni, chi gioca

Pirlo dopo la vittoria in finale di Coppa Italia, si gioca il tutto per tutto. Uno squalificato anche nella Juventus: Bentancur, sicuro assente per la sfida del Dall’Ara. Al suo posto ci sarà Arthur a centrocampo.

Leggi anche: Juventus, incontro tra Agnelli e Chiellini: deciso il futuro del capitano

Difesa con Danilo, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro davanti a Szczesny. Cuadrado e Chiesa esterni, a completare il reparto sarà Rabiot. In attacco dovrebbe giocare uno tra Dybala e Morata, intoccabile Cristiano Ronaldo.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Antov, Soumaoro, Tomiyasu; Schouten, Svanberg; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo.