Mercato Juventus, da Morata a Bentancur: intrecci col Cholo Simeone

MERCATO JUVENTUS -Ormai poche settimane ancora e poi l’attenzione di tutti si sposterà inevitabilmente sul calciomercato della Juventus. Che prevede tanti movimenti.

L’intenzione della società è ovviamente quella di rinnovare l’organico e renderlo ancor più competitivo, per cercare di tornare al più presto alla conquista dello scudetto. La Juventus sa bene che dovrà cercare dei rinforzi in tutti i reparti e in Spagna si sta vociferando di possibili intrecci di mercato con l’Atletico Madrid.

Mercato Juventus, intrecci con l’Atletico Madrid

Il Mundo Deportivo infatti ha sottolineato come potrebbe esserci uno scambio in vista tra i due club. I bianconeri infatti possono mettere sul piatto Bentancur per arrivare ad uno tra Lemar, Gimenez e Lodi. Ma con l’Atletico Madrid c’è anche un altro affare da definire, quello legato ad Alvaro Morata. Reduce da un campionato sicuramente positivo, anche se qualche tifoso si attendeva qualche gol in più.

Leggi anche: Mercato Juventus, Ramsey vero l’addio: primi sondaggi dalla Premier

Che potrebbe essere riscattato dalla Juve per 45 milioni di euro già nel corso di quest’estate. E’ tuttavia ipotizzabile che si possa arrivare ad un nuovo prestito oneroso di dieci milioni di euro, sempre che l’intenzione della dirigenza sia quella di tenere lo spagnolo. Il reparto offensivo pare infatti quello dove la Juve potrebbe operare una vera rivoluzione.