Panchina Juventus, Zidane erede di Pirlo? Nuova indiscrezione spagnola

PANCHINA JUVENTUS – La conferma di Andrea Pirlo non è da escludere, ma le sue quotazioni sono decisamente in ribasso. La stagione è stata avara di soddisfazioni e c’è il rischio concreto di finire fuori dalle prime quattro della graduatoria.

Non giocare la prossima Champions League vorrebbe dire privarsi della vetrina europea più importante, ma anche dover fare a meno di importanti introiti a livelli economici. Se Pirlo non sarà più alla guida della Juventus, la dirigenza probabilmente punterà su un grande nome. Allegri e Zidane sono i due tecnici in pole position. E proprio sul francese sembrano esserci novità.

Panchina Juventus, Zidane lascia il Real

Prima della partita contro il Bilbao, l’attuale tecnico del Real Madrid ha detto: “Il mio futuro? Domanda molto noiosa, mancano due partite e non so cosa succederà. Io sto facendo il massimo. Ci sono dei momenti in cui devi restare e altri in cui devi andare via per il bene di tutti”. Parole che ovviamente hanno fatto discutere.

Leggi anche: Moviola Juventus Inter, “Gazzetta”: “Disastro Calvarese. Rigore generoso”

Serieanews.com riporta le voci che arrivano dalla Spagna e che vorrebbero Zidane aver già comunicato la sua decisione invece alla squadra. L’ex centrocampista prima del fischio di inizio di Real Madrid-Siviglia avrebbe comunicato alla sua squadra che a fine stagione lascerà la panchina. In questo caso Allegri sarebbe il maggior candidato a sostituirlo. Una voce che in ogni caso sembra poter aumentare le probabilità che Zidane possa essere il prossimo allenatore della Juventus, anche senza Champions League.