Mercato Juventus, il Cholo piomba sul bianconero: possibile scambio

MERCATO JUVENTUS – Una delle più grandi delusioni della stagione è il centrocampo della Juventus. Nello specifico, Rodrigo Bentancur. L’ex Boca sotto la guida di Sarri si era rivelato uno dei migliori centrocampisti della scorsa Serie A.

Quest’anno, in un ruolo quasi inedito, ha deluso tanto. Troppi errori e soprattutto troppa discontinuità. Di fatto, la Juventus non lo reputa più incedibile e può partire a fine stagione.

Mercato Juventus, Bentancur verso l’Atletico?

Nelle ultime ore arrivano voci che vedono un forte interesse spagnolo per Bentancur. Calciomercato.com lancia una nuova ipotesi, quella dell’Atletico Madrid. Il Cholo vorrebbe portare l’uruguagio a Madrid. La valutazione di Bentancur si aggira intorno ai 40 milioni.

Leggi anche: Calhanoglu Juventus, bianconeri in pole per il numero 10 del Milan

Sulla carta 35 milioni di plusvalenza, anche se il Boca Juniors ha diritto a una percentuale. Il club bianconero e l’Atletico stanno pensando a uno scambio. A trasferirsi da Madrid a Torino possono essere diversi giocatori. Ovvero il difensore Gimenez o il terzino sinistro Renan Lodi, il difensore Savic o l’esterno francese Thomas Lemar. Tanti nomi in ballo e visti gli ottimi rapporti tra i due club, potrebbe arrivare lo scambio.