Calhanoglu Juventus, bianconeri in pole per il numero 10 del Milan

calhanoglu Juventus

CALHANOGLU JUVENTUS – Avanti tutta per Calhanoglu. La pista Psg sembra essersi raffreddata del tutto e adesso i bianconeri rimangono la priorità. Il trequartista turco non ha ancora trovato un accordo con il club rossonero per il rinnovo e adesso la priorità rimane la Vecchia Signora, pronta a chiudere il primo colpo della prossima stagione.

Fumata bianca per il trequartista, ora ci siamo. I bianconeri sono pronti a chiudere per il centrocampista turco del Milan: Hakan Calhanoglu. Il duttile profilo è già seguito da diverso tempo dai bianconeri, ma in questo momento sembra essere arrivata l’accelerata definitiva, visto che la dirigenza ha alzato l’offerta.

Calhanoglu Juventus, possibile affondo?

Si parla di uno stipendio da 5 milioni più bonus con il Psg, ormai, arenato. Una mossa finale che sembra aver convinto tutti, l’entourage del giocatore è pronto ad accontentare l’offerta della Vecchia Signora regalando il primo obiettivo al prossimo allenatore.

Leggi anche: Moviola Juventus Inter, “Gazzetta”: “Disastro Calvarese. Rigore generoso”

Stando infatti alle indiscrezioni riportate dal portale spagnolo ‘todofichajes.com’, si starebbe avvicinando sempre più la Vecchia Signora. Secondo il portale spagnolo infatti le volontà del turco sono di rimanere in Serie A nel prosieguo della sua carriera. La pista Psg, altra squadra a lui interessata, verrebbe in secondo piano e, ormai, tagliata fuori dall’operazione. Operazione che potrebbe concretizzarsi già nelle prossime settimane e chiudendo così di fatto il nuovo acquisto per la prossima stagione.