Allegri Juventus, pericolo dalla Serie A: una big italiana sul tecnico

ALLEGRI JUVENTUS – Nei prossimi giorni la Juventus scioglierà il dubbio più importante: l’allenatore. Non ci sono dubbi infatti sul fatto che la scelta del tecnico sarà il primo passo da compiere, quello che determinerà anche le strategie in chiave calciomercato.

La conferma di Andrea Pirlo sembra essere sempre più difficile. Il tecnico proverà a conquistare la Coppa Italia mercoledì prossimo, ma soprattutto insieme ai suoi ragazzi dovranno cercare di conquistare almeno il quarto posto, quello che spedisce in Champions League.

Allegri Juventus, spunta il Napoli

Giocare nel prestigioso torneo sarebbe importante anche dal punto di vista economico. Se la Juventus deciderà di cambiare allenatore, restano due i nomi principalmente in lizza. Quello di Zidane e quello di Massimiliano Allegri. Per quest’ultimo però le offerte non mancano di certo, il livornese è pronto a tornare in panchina.

Leggi anche: Calhanoglu Juventus, blitz decisivo di Paratici: cosa manca alla chiusura

Come ha spiegato il giornalista Nicolò Schira su Twitter, però, adesso c’è un’altra big di serie A pronta a offrire il ruolo di timoniere ad Allegri, che rimane nel mirino della Juventus e del Real Napoli. A farsi avanti potrebbe essere infatti il Napoli. I partenopei infatti, che da tempo stanno seguendo anche Luciano Spalletti, adesso sembrano orientati sulla possibilità Allegri e proveranno a convincere l’allenatore a sedere sulla panchina azzurra al posto di Rino Gattuso.