Calhanoglu Juventus, blitz decisivo di Paratici: cosa manca alla chiusura

CALHANOGLU JUVENTUS – Blitz di Paratici. Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia dell’interessamento della Juventus per Calhanoglu.

I bianconeri sarebbero vicini al colpo a parametro zero, avendo messo sul piatto una cifra vicina ai 5 milioni di euro: offerta assolutamente allettante per il calciatore turco, che sta seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi bianconera.

Calhanoglu Juventus, possibile colpo a zero

A riferirlo è calciomercato.com: ci sarebbe, però, una variabile che potrebbe alla lunga risultare determinante. Nel caso in cui il Milan dovesse qualificarsi alla prossima edizione della Champions LeagueMaldini avrebbe il via libera per alzare l’offerta per il calciatore, e arrivare a 4 milioni più bonus.

Leggi anche: Conferenza stampa Pirlo: “Dobbiamo vincere. Ecco chi gioca domani”

Scenario dunque che potrebbe cambiare in modo importante nel corso delle prossime ore: Paratici si è portato avanti nella corsa per lo svincolato, ma il Milan è ancora in partita. Discorso opposto, invece, sul fronte Donnarumma: il portiere classe ‘99 sembra essersi deciso a firmare il rinnovo contrattuale con il “Diavolo”, rifiutando le avances della Vecchia Signora.