Sassuolo Juventus probabili formazioni, torna Arthur in cabina di regia

SASSUOLO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – La Juventus si gioca il tutto per tutto. Tre partite alla fine del campionato e serviranno 3 vittorie per sperare ancora nella Champions. Questa sera va in scena la prima delle ultime 3 gare: alle 20.45 c’è Sassuolo-Juventus.

Un passo falso questa sera potrebbe definitivamente tagliare la Juventus fuori dalla corsa alla Champions. Fallimento clamoroso per i bianconeri che stanno vivendo la peggior stagione degli ultimi 10 anni.

Sassuolo Juventus probabili formazioni, chi gioca

Tutti i giocatori a disposizione di Pirlo per tentare il disperato assalto alla zona Champions League. In attacco dovrebbe toccare a Dybala far coppia con Cristiano Ronaldo: panchina per Morata.

Leggi anche: Juventus, caos nello spogliatoio: squadra stanca di Ronaldo, ecco perchè

Le due ali, nel 4-4-2 del tecnico bresciano, potrebbero essere Cuadrado a destra e Chiesa a sinistra, mentre Arthur e Rabiot agiranno da interni di centrocampo: Bentancur verso la panchina. In porta Buffon. Bonucci tornerà a far coppia con De Ligt al centro della difesa, mentre Danilo e Alex Sandro saranno i due esterni bassi.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Lopez, Boga; Raspadori.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo.