Juventus, caos nello spogliatoio: squadra stanca di Ronaldo, ecco perchè

JUVENTUS – Lo spogliatoio della Juventus ha iniziato a mal sopportare i comportamenti di Cristiano Ronaldo. CR7 è sempre più isolato dal gruppo. Ciò che è successo il giorno dopo la sconfitta con il Milan ha aumentato la distanza tra Cristiano Ronaldo e il resto del gruppo.

I giocatori sono rimasti sorpresi e delusi nel vedere le foto di CR7 a Maranello con Agnelli ed Elkann. S’aspettavano di trovarlo al campo per il solito lavoro di scarico post partita. Invece CR7 ha usufruito di un giorno di riposo straordinario per mantenere fede a un impegno già programmato. Andare a comprare una Ferrari.

Juventus, il gruppo contro Ronaldo

Non ci sarebbe stato niente di strano (capita che i giocatori abbiano permessi speciali) se non fosse avvenuto il giorno dopo la sconfitta più dolorosa della stagione. Di fatto quella che potrebbe costare alla Juventus la qualificazione alla Champions. La Gazzetta dello Sport ha fatto notare in un articolo tutto ciò.

Leggi anche: Mercato Juventus, Momblano svela: “Occhio al giovane francese”

La foto postata dal portoghese prima della partenza racconta bene la sua situazione attuale. Doppio pollice verso l’alto ma nessun compagno intorno. Il gruppo, sempre secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, pare sempre più infastidito dalle libertà che vengono concesse al bomber portoghese. Ora scherzi e chiacchiere anche con i compagni con cui aveva un rapporto più stretto sembrano essersi ridotte.