Panchina Juventus, spunta la rivelazione: “Salgono le quotazioni di Zidane”

PANCHINA JUVENTUS – La panchina di Andrea Pirlo traballa. A fine stagione l’addio sembra inevitabile, nonostante le conferme da parte di Nedved e Paratici ai microfoni dei giornalisti.

Per la panchina bianconera i nomi pesanti sono due: Allegri e Zidane. Proprio sul francese negli ultimi giorni le indiscrezioni si sono fatte sempre più importante. E in questo momento piovono nuove conferme sul futuro allenatore della Juventus.

Panchina Juventus, Zidane il favorito

Questa mattina ne ha parlato tuttomercatoweb, adesso arriva anche il tweet del giornalista Rai Paganini. Paolo Paganini scrive: “Dalla Spagna un collega/amico che segue da sempre le vicende del Real Madrid e di cui mi fido, mi informa che stanno salendo le quotazioni di Zidane alla Juventus anche in caso di Europa League”.

Leggi anche: Sassuolo Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Una situazione quest’ultima sicuramente da tenere in considerazione. Anche Allegri, infatti, avrebbe accettato di tornare a sedersi sulla panchina bianconera in caso di mancata qualificazione alla Champions. Ma adesso sarebbe il francese il vero favorito. Con l’arrivo del francese il livello dei bianconeri potrebbe alzarsi. La panchina della Juventus è rovente e Andrea Pirlo sembra vicino all’addio.