Sassuolo Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

SASSUOLO JUVENTUS STREAMING – La Juventus si gioca l’accesso in Champions League. Rimangono 3 partite alla fine del campionato e alla Vecchia Signora servono 3 vittorie per sperare nella Champions.  Questa sera alle 20.45 al Mapei Stadium va in scena Sassuolo-Juventus.

Andrea Pirlo, nel suo 4-4-2, punterà su Bonucci nel cuore della difesa al fianco di De Ligt, mentre Chiellini dovrebbe andare in panchina. Chance per Arthur, in attacco Dybala è in vantaggio su Morata nel ballottaggio per un posto al fianco di Cristiano Ronaldo. Cuadrado avanza a centrocampo. Buffon in porta.

Sassuolo Juventus le formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo.

Sassuolo Juventus streaming: dove vedere il match

La sfida che vedrà protagoniste Sassuolo Juventus sarà trasmessa in diretta da DAZN. Gli abbonati, potranno quindi seguire il match sulle smart tv compatibili con la app e su tutte le altre tipologie di televisori collegandoli ad una console.

I clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire la gara anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209). Un’altra opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.