Mercato Juventus, Momblano svela: “Occhio al giovane francese”

MERCATO JUVENTUS – La Juventus inizia a guardarsi intorno in vista del mercato di Giugno. Le mosse della società bianconera potrebbero essere condizionate dal piazzamento che la squadra di Pirlo otterrà alla fine di questo campionato.

Senza la conquista almeno del quarto posto e dunque della partecipazione alla prossima Champions League verranno a mancare degli importanti introiti economici e dunque potrebbero esserci delle cessioni in vista. Buffon ha annunciato il suo addio e anche altri giocatori potrebbero andare via alla fine di questo campionato.

Mercato Juventus, occasione dal Monaco

Ma arriveranno anche dei rinforzi di qualità, elementi destinati ad essere le colonne della squadra del futuro. Il giornalista Momblano, sempre attento alle vicende di casa Juventus, a JB LIVE ha suggerito un nome come possibile sostituto di Giorgio Chiellini, in scadenza di contratto e la cui permanenza non sembra essere affatto scontata.

Leggi anche: Mercato Juventus, dalla Spagna: ritorna Pjanic, nuovo scambio col Barça

Al posto dell’esperto difensore Momblano ha lanciato la suggestione Badiashile, centrale del Monaco che in Ligue1 ha disputato una stagione davvero super. Classe 2001, potrebbe essere il perno della Juventus del futuro. “E’ un centrale mancino, un incrocio tra Varane e Koulibaly” ha detto il giornalista. Dunque occhio a questo nuovo nome che potrebbe attrarre diverse big del calcio europeo.