Sassuolo Juventus probabili formazioni, Pirlo rilancia Dybala-Ronaldo

SASSUOLO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la disfatta contro il Milan e tutto il caos generato dal quinto posto in classifica, la Juventus torna in campo. Partita complicata quella di domani alle 20.45 tra Sassuolo e Juventus.

I bianconeri per qualificarsi in Champions hanno bisogno di pensare solo alla vittoria, senza fare calcoli. Pirlo domani tenterà il tutto per tutto, risvegliando una squadra che contro i rossoneri è parsa svogliata.

Sassuolo Juventus probabili formazioni, chi gioca

Tutti i giocatori a disposizione di Pirlo per tentare il disperato assalto alla zona Champions League. In attacco dovrebbe toccare a Dybala far coppia con Cristiano Ronaldo: panchina per Morata. Le due ali, nel 4-4-2 del tecnico bresciano, potrebbero essere Kulusevski a destra e Chiesa a sinistra.

Leggi anche: Mercato Juventus, dalla Spagna: ritorna Pjanic, nuovo scambio col Barça

Mentre Bentancur e Arthur agiranno da interni di centrocampo. In porta Buffon, Bonucci tornerà a far coppia con De Ligt al centro della difesa, mentre Danilo e Alex Sandro saranno i due esterni bassi.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Traorè, Boga; Raspadori.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kukusevski, Bentancur, Arthur, Chiesa; Dybala, Ronaldo.

Gestione cookie