Mercato Juventus, dalla Spagna: ritorna Pjanic, nuovo scambio col Barça

MERCATO JUVENTUS -Juventus e Barcellona sono pronte ad imbastire un nuovo scambio. Dopo lo scambio della scorsa estate tra Arthur e Pjanic, i due club starebbero pensando ad una nuova operazione che avrebbe del clamoroso.

L’indiscrezione lanciata dalla Spagna parla di uno scambio incredibile tra due calciatori in particolare: Bentancur e Pjanic. Il bosniaco non si è mai ambientato in Spagna e potrebbe tornare “a casa”.

Mercato Juventus, scambio Pjanic-Bentancur

La voce di mercato rilanciata da Radio Catalunya è come il tam tam che si propaga poco alla volta fino a diventare tambureggiante.La bomba è un ritorno di Pjanic alla Juventus. Prenderà il posto di un altro bianconero, ancora una volta a margine di una transazione con i blaugrana. Dovrebbe fargli spazio Rodrigo Bentancur che indosserà la maglia dei catalani.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, addio in vista? Le ultimissime sul futuro di CR7

Così fosse realmente, la Juve scambierebbe un calciatore di 23 anni con un altro di 31 (la cui cessione portò in cassa un plus di 41.8 milioni di euro e permise di abbassare i costi della rosa) suscitando le stesse perplessità che accompagnarono il trasferimento del brasiliano dalla Spagna.