Mercato Juventus, senza la Champions possibile sacrificio in difesa

Mercato Juventus Paratici

MERCATO JUVENTUS – La stagione in corso rischia di lasciare degli strascichi importanti nella squadra bianconera. Nessuno vuole pensare ad una Juventus fuori dalla Champions League.

La mancata conquista di uno dei primi quattro posti della graduatoria sarebbe un danno importante anche a livello economico, visti i mancati introiti che garantisce la vetrina europea. E qualche elemento, a quel punto, sarebbe inevitabilmente destinato ad essere ceduto altrove.

Mercato Juventus, Demiral verso l’addio?

Rimane da capire quella che sarà la decisione della dirigenza juventina su Merih Demiral. Il centrale turco non ha trovato nemmeno in questa stagione lo spazio che avrebbe voluto, chiuso dalla concorrenza di due centrali esperti come Bonucci e Chiellini, oltre che da De Ligt.

Leggi anche: Juventus, Gravina minaccia: “Fuori dalla Serie A se resta in Superlega”

Nelle prossime settimane si capirà se Demiral sarà considerato o meno un perno della squadra del futuro. O se finirà della lista dei possibili ceduti. Come riporta Transfermarkt in Turchia, è sempre vivo l’interesse dell’Everton di Ancelotti nei suoi confronti. E non è da escludere un tentativo del Milan, specie nel caso in cui i rossoneri non riusciranno a tenere Tomori. Demiral è legato alla Juve da un contratto fino a giugno 2024.