Juventus, Gravina minaccia: “Fuori dalla Serie A se resta in Superlega”

JUVENTUS – Continua il momento nero della Juventus. Non basta la sconfitta di ieri che ha per il momento escluso la Juventus dalla prossima Champions League.

E non bastano nemmeno le minacce di Ceferin, che potrebbe in ogni caso bandire i bianconeri, insieme a Real Madrid e Barcellona – dalle prossime competizioni della Uefa. Ad aggravare il tutto, al momento, arrivano anche le minacce di Gravina. Il presidente della Figc è stato chiaro.

Juventus, Gravina minaccia l’esclusione dal campionato

Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente della Figc è stato molto chiaro. Mettendo ulteriore apprensione ai tifosi juventini nel momento più buoi degli ultimi 10 anni. “Le norme sono chiare – ha spiegato – Se al momento dell’iscrizione al prossimo campionato il club bianconero farà ancora parte della Superlega non potrà partecipare alla Serie A”.

Leggi anche: Mercato Juventus, McKennie può partire: scambio in Premier League

“Dispiacerebbe per i tifosi – ha commentato ancora Gravina – ma le regole sono regole e valgono per tutti”. Al di là delle dichiarazioni, immaginare la Juventus esclusa dal prossimo campionato di Serie A appare francamente impensabile. Ma il rischio comunque c’è. Piove sul bagnato in casa Juventus.