Juventus, “Sky Sport”: niente summit, Pirlo confermato fino a fine stagione

JUVENTUS – Nessun esonero per Andrea Pirlo, nonostante la pesante sconfitta contro il Milan. L’allenatore della Juve non cambia, si va avanti così come aveva spiegato già stamattina La Gazzetta dello Sport.

Ora il quotidiano, nella sua versione online, aggiunge che la Juventus ha smentito che si siano tenuti vertici. Ma allo stesso tempo dal club si apprende che Pirlo, dopo aver diretto l’allenamento di stamattina, sarà in panchina anche con il Sassuolo e ci resterà fino al termine della stagione.

Juventus, Pirlo confermato sulla panchina

Dunque smentito l’esonero di Pirlo come confermato anche da Sky Sport e da Gianluca Di Marzio. Il giornalista ha spiegato sul suo sito, che non ci sono stati vertici in dirigenza questa mattina. Ecco quanto detto dall’esperto di mercato.

Leggi anche: Mercato Juventus, McKennie può partire: scambio in Premier League

“La brutta sconfitta col Milan, in una stagione in cui i risultati sono stati molto al di sotto delle aspettative, poteva indurre la Juventus a mettere in discussione la posizione di Andrea Pirlo. Tuttavia, non ci sono conferme su vertici in corso per decidere il suo futuro, con l’allenatore che presumibilmente resterà in panchina almeno fino al termine della stagione. Non ci sarà dunque nessuna promozione interna, né per Tudor né per un altro membro dello staff tecnico, per questo finale di campionato”. Inoltre visto il turno infrasettimanale, domani ci sarà la conferenza stampa del tecnico alle 12.00 all’Allianz Stadium.