Juventus, Pirlo verso l’esonero: c’è il nuovo tecnico già contro il Sassuolo

JUVENTUS – La sconfitta di ieri contro il Milan ha tirato fuori tutti i limiti di una Juventus senza idee e confusa. La squadra di Pirlo dopo essere prematuramente usciti dalla lotta allo Scudetto possono perdere anche la Champions League.

Di fatto la Juve è al quinto posto a 3 giornate dalla fine e con la partita contro l’Inter da giocare. La panchina di Pirlo balla e può clamorosamente saltare nelle prossime ore.

Juventus, Pirlo via subito: pronto un traghettatore

Nuovo cambio già prima della gara col Sassuolo. Secondo quanto riferito da ‘La Stampa‘, Andrea Pirlo rischia di essere esonerato prima del previsto. Il suo contratto scadrà nel 2022, ma la Juventus vuole provare a salvare il salvabile.

Leggi anche: Juventus Milan, Pirlo: “Non mi dimetto. Sullo spogliatoio e la società…”

Una stagione nata male e proseguita peggio, ecco perché il club bianconero ha già avvertito Igor Tudor, che potrebbe essere in panchina già contro il Sassuolo nella sfida del Mapei Stadium. Tudor farebbe da traghettatore per queste 3 partite finale, con Agnelli che poi potrebbe affidare la panchina ad uno tra Allegri, Zidane e Gasperini. La situazione in casa Juventus è rovente, i bianconeri sono in alto mare.