Juventus Milan probabili formazioni: Pirlo riporta Cuadrado in difesa

JUVENTUS MILAN PROBABILI FORMAZIONI – Novanta minuti da giocare con grande intensità per i ragazzi di Andrea Pirlo, che devono assolutamente vincere per tenere a distanza una diretta rivale per le posizioni che contano, quelle che consentono il prossimo anno di disputare il più prestigioso torneo internazionale.

Allo Stadium il Milan dell’ex Ibra proverà a riscattare un periodo poco brillante, mentre la Juventus, che finalmente ha tutti gli uomini a disposizione, sa benissimo di non potersi concedere alcuna distrazione.

Juventus Milan probabili formazioni, chi gioca

Ecco le ultimissime sulle formazioni di Juventus-Milan. Tra i rossoneri Tomori titolare in difesa, mentre Rebic e Saelemaekers saranno i due esterni offensivi. Mandzukic, il grande ex,dovrebbe andare in panchina. Juventus che rilancia Rabiot e McKennie, quest’ultimo dovrebbe essere impiegato come esterno di destra, con Cuadrado che torna nel ruolo di terzino. In attacco Morata dovrebbe vincere il ballottaggio con Dybala. Torna finalmente l’uomo migliore di questa Juve insieme a Ronaldo, ovvero Federico Chiesa.

Leggi anche: Mercato Juventus, nuovo nome dalla Liga: offerta per il regista spagnolo

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.