Mercato Juventus, nuovo nome dalla Liga: offerta per il regista spagnolo

MERCATO JUVENTUS – La Juventus è già focalizzata sulla prossima sessione di mercato. Tra diversi dubbi, come quelli sul futuro di Ronaldo e Dybala, spunta la “rivoluzione” messa in atto da Paratici.

C’è un reparto, che questa stagione ha deluso più di tutti e va rifondato: il centrocampo. Nessun giocatore, tranne McKennie, ha convinto. Così Paratici e Nedved sono pronti a fiondarsi sul centrocampista gioiello del Siviglia.

Mercato Juventus, occhi sul regista spagnolo

A scriverlo è ‘fichajes.net’, secondo cui i bianconeri hanno puntato un calciatore del Siviglia. La squadra andalusa ha nella sua rosa diversi pezzi pregiati e corteggiati dalle big europee: da Koundè a Ocampos ma l’uomo messo nel mirino dalla Juventus è un altro. Joan Jordan, regista spagnolo 26enne che è  seguito anche dall’Inter.

Leggi anche: Juventus Milan probabili formazioni, c’è Morata: la scelta su Chiesa

Un nome a sorpresa rispetto ai big della formazione di Lopetegue ma proprio il profilo che servirebbe in mezzo al campo ai bianconeri. Lo stesso portale che si è occupato delle ultime di mercato della Juventus, informa che per portare in Italia il talento del Siviglia, i bianconeri dovranno sborsare una cifra che parte da una base di 30 milioni. Paratici è pronto a regalare ai bianconeri il primo colpo della prossima stagione.