Juventus, fissato l’incontro per il rinnovo: c’è la svolta

juventus milan

JUVENTUS – Negli ultimi anni, la politica aziendale della Juventus è stata piuttosto chiara. Cercare di abbassare l’età media, ma allo stesso tempo puntare su giovani di qualità che potessero dare il loro contributo sin dall’immediato.

E lo si è cercato di fare anche in panchina: solo in questo modo si può spiegare la scelta di puntare su un allenatore che prima della chiamata della Juventus, non era mai stato un allenatore.

Juventus, rinnovo in vista per Chiellini?

Rivoluzionare la rosa, ma contemporaneamente mantenere lo zoccolo duro della squadra: Chiellini, ad esempio, con il quale non è stato ancora ufficializzato la questione rinnovo, che dovrà essere discussa nel corso delle prossime ore, per cercare di trovare un accordo per un prolungamento di un solo anno.

Leggi anche: Juventus Milan, ballottaggio Dybala-Morata: chi affiancherà CR7?

Secondo quanto riferito da tuttojuve.com, per Chiellini, la Juventus resta sempre la prima scelta. Si sono rincorse alcune voci relative ad un possibile addio di King Kong, destinazione Mls. Qualche abboccamento c’è sicuramente stato, ma in cima alla lista dei desideri del Chiello continua ad esserci la Juventus.