Juventus Milan, ballottaggio Dybala-Morata: chi affiancherà CR7?

JUVENTUS MILAN – Morata ha smaltito i suoi problemi fisici e sarà in campo contro il Milan. Il centravanti si gioca un posto con Dybala di fianco a Ronaldo.

Con Cristiano Ronaldo non solo inamovibile ma anche capace di sbloccarsi nell’ultima partita di campionato con la doppietta di Udine.

Juventus Milan, le ultimissime su Dybala e Morata

Il Corriere dello Sport spiega che in attacco resta una sola maglia a disposizione, contesa da Morata e Dybala. La novità rispetto alle ultime uscite, però, è che può essere lo spagnolo a ristabilire le gerarchie riprendendosi il posto da titolare. Già, perché le recenti condizioni precarie hanno convinto Pirlo a non interrompere il percorso di crescita della Joya.

Leggi anche: Juventus Milan, spareggio Champions inutile? L’UEFA pensa alla sanzione

Nonostante Dybala sia il lontano parente di se stesso, di volta in volta è stato proprio Morata ad essere stato gettato nella mischia. Questo per riacciuffare situazioni che si stavano compromettendo. E ora, contro il Milan, ecco che Alvaro vuole tornare titolare, lasciando semmai il posto a Paulo solo strada facendo. Contro il Milan è vietato sbagliare. Non si può. Fallire l’accesso alla Champions League significherebbe compromettere il futuro del club definitivamente.