Juventus, Marotta svela: “Con Paratici? Pessimi rapporti. Sul ritorno alla Juve…”

JUVENTUS – In questi giorni, tra lo scudetto dell’Inter e la qualificazione in Champions della Juventus, si è parlato tanto di un possibile ritorno di Beppe Marotta a Torino.

Voce che rimbalzava da qualche giorno, ma che sembra essere stata smentita. Di fatto, proprio Marotta, intervistato da Tuttosport, ha chiuso le porte ad un ritorno ma ha anche svelato un retroscena su lui e Paratici, un tempo amici.

Juventus, le parole di Marotta

Ecco di seguito le parole di Marotta che chiude la porta alla Juventus e svela come il rapporto tra lui e Paratici si sia spezzato.

Leggi anche: Donnarumma Juventus, offerta monstre per il portiere rossonero

JUVENTUS “L’esperienza torinese mi ha dato tanto, eccezion fatta per il congedo agrodolce, se così vogliamo definirlo. Sono rimasto in buoni rapporti con tutti, tranne con Paratici, però la questione è più umana che professionale. Sono un manager abituato ad accettare le scelte della società per la quale lavoro e così è stato in quel settembre del 2018, anche se onestamente non me l’aspettavo”.

POSSIBILE RITORNO – “Lo escludo. È un’eventualità mai presa in considerazione né, tantomeno, mai ho ricevuto richieste da Torino. C’è solo l’Inter”.