Donnarumma Juventus, offerta monstre per il portiere rossonero

DONNARUMMA JUVENTUS – La Juventus punta forte su uno dei migliori portieri in circolazione. Parliamo ovviamente di Gigio Donnarumma, portiere del Milan e della nazionale azzurra.

Calciatore ancora giovanissimo ma già con una grande esperienza alle spalle. Il suo contratto con i rossoneri scadrà nel prossimo mese di giugno e il rinnovo non è arrivato. Logico dunque che il portiere interessi a tanti club, tra cui la Juventus, pronte a fare un’offerta importante pur di strappargli il “sì”.

Donnarumma Juventus, offerta monstre dei bianconeri

Il Giornale ha parlato di una offerta già presentata da parte dei bianconeri all’agente dell’estremo difensore che sarebbe davvero molto importante, decisamente più alta di quella che potrebbe offrire il Milan. La Juventus infatti avrebbe pronto per Donnarumma un contratto di cinque anni a 10 milioni netti a stagione.

Leggi anche: Dybala Juventus, nuovo scenario con lo United: possibile scambio

Un accordo fino al 2026 che prevederebbe ben 20 milioni di euro di commissioni per l’agente Mino Raiola e altri tre per il papà del portiere milanista. Cifre astronomiche, specie di questi tempi, che difficilmente potranno essere pareggiate da altre squadre, specie italiane.