Dybala Juventus, le rivelazione: “Marotta vuole portarlo a Milano”

DYBALA JUVENTUS – Tra i sogni di mercato di Marotta c’è ovviamente il suo ‘pupillo’ Paulo Dybala, la cui situazione contrattuale in casa Juventus è in bilico. Accordo in scadenza 2022 per la ‘Joya’, in caso di mancato rinnovo la cessione in estate appare inevitabile.

E qui può inserirsi proprio colui che lo portò in bianconero, che lancerà l’assalto secondo quanto dichiarato da Guido De Carolis. Occhio dunque al clamoroso affondo nerazzurro su Dybala.

Dybala Juventus, possibile approdo all’Inter?

Intervenuto alla CMIT TV, il giornalista del ‘Corriere della Sera’ spiega cosa potrebbe succedere su questo fronte nelle prossime settimane.

Leggi anche: Panchina Juventus, da Allegri a Zidane: occhio all’effetto domino

“E’ il giocatore che Marotta avrebbe voluto portare in nerazzurra dal primo anno in cui è arrivato. Stravede per lui: senza pandemia avrei risposto sì, che ci avrebbero provato. Ma ha un cartellino fuori dai budget attuali dell’Inter e inserirlo in uno scambio – credo che Marotta ci proverà perché ci crede tantissimo – non è facile. Dybala resta lì come un sogno perché all’Inter lo adorano, finanziariamente è un’operazione non semplice anche perché c’è l’ingaggio”.