Mercato Juventus, Szczesny può partire: occhio al possibile sostituto

MERCATO JUVENTUS – Il futuro di Szczesny è appeso ad un filo, molto sottile. L’estremo difensore polacco, alla luce del sempre più probabile approdo in bianconero di Gianluigi Donnarumma, avrebbe le valigie pronte.

Secondo quanto rivelato dal noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà dalle colonne di “Gazzetta Premium” per l’ex Roma potrebbero aprirsi incredibilmente le porte della Premier.

Mercato Juventus, via Szczesny dentro Donnarumma

Sia il Tottenham, che l’Arsenal, sono alla ricerca di un estremo difensore affidabile. Per non parlare del Borussia Dortmund, al quale un portiere d’esperienza come Szczesny farebbe più che modo. Queste due piste sarebbero quelle più calde per lui, anche se tutto dipenderà dall’arrivo o meno di Gigio Donnarumma.

Leggi anche: Udinese Juventus, Marino attacca: “La Juve ha condizionato l’arbitro”

Nonostante l’ostracismo dei tifosi del Milan, che ieri hanno avuto un lungo faccia a faccia con Donnarumma, il destino del portiere classe ’99 sembra a questo punto già scritto. L’accordo con la Juve è stato trovato da tempo: quadriennale a 10 milioni di euro a stagione. Il Milan sembra essere tagliato fuori, a meno che Maldini con un colpo di coda non faccia saltare nuovamente il banco.