Mercato Juventus, Paratici tenta il colpo low cost dalla Premier League

MERCATO JUVENTUS – Il mercato degli svincolati ha da sempre rappresentato un’ottima fonte a cui attingere per la Juventus. Club che ha sovente fatto ricorso ad acquisti a parametro zero per non inficiare eccessivamente sul proprio bilancio.

Sebbene il diktat aziendale sembra essere cambiato a seguito degli ultimi acquisto flop ( Ramsey e Rabiot in primis), i bianconeri seguono comunque con molto interesse l’evolversi della situazione relativa ai colpi low cost. Colpi con i quali rinforzare la propria rosa.

Mercato Juventus, attaccante a zero dalla Premier?

In questo senso, è da monitorare il futuro di Olivier Giroud. Bomber il cui contratto con il Chelsea, in scadenza la prossima estate, non è stato ancora rinnovato. Il bomber francese piace a molti club della Premier League.

Leggi anche: Udinese Juventus, Pirlo può sorridere: recuperati due titolarissimi

Ma, come svela tuttojuve.com, l’ipotesi bianconera non è assolutamente da trascurare, dal momento che si è palesata con una certa urgenza la necessità di acquistare una quarta punta che possa far rifiatare Alvaro Morata, la cui permanenza in quel di Torino, tra l’altro, è tutto tranne che scontata.