Udinese Juventus, Pirlo può sorridere: recuperati due titolarissimi

UDINESE JUVENTUS – Domenica va in scena, alle 18.00, Udinese Juventus. Non ci sono alternative alla vittoria considerando che si è ormai entrati nelle ultime giornate di campionato e la volata Champions vede coinvolte tante squadre.

Riuscirà ad ottenere il piazzamento desiderato solo chi terrà i nervi saldi e sbaglierà di meno. Milan, Atalanta, Lazio e Napoli daranno filo da torcere ai bianconeri che hanno ancora lo scontro diretto con Milan e Inter da giocare.

Udinese Juventus, buone notizie dall’infermerie

“La Juve si è ritrovata nuovamente al Training Center per una nuova giornata di lavoro sul campo. – si legge sul sito bianconero – In questa fase della stagione è d’obbligo pensare a una gara alla volta e il futuro prossimo dei bianconeri si chiama Udinese. Per preparare al meglio questo appuntamento, dunque, il gruppo si è ancora concentrato sulle esercitazioni tattiche”. Domani prevista una seduta pomeridiana.

Leggi anche: Mercato Juventus, pronto il primo colpo da regalare ad Allegri

Le buone notizie per l’allenatore bianconero arrivano dall’infermeria. Sia Federico Chiesa che Danilo infatti sono pienamente recuperati e dunque – salvo sorprese – faranno parte dell’elenco dei convocati per Udinese-Juventus. Si tratta di due giocatori fondamentali per l’allenatore.