Mercato Juventus, nuovo nome in attacco: Paratici tenta il colpo dal City

MERCATO JUVENTUS – La situazione in casa Juventus, soprattutto in attacco, non è ancora delineata per la prossima stagione. Nessuno è sicuro, al 100%, di rimanere a Torino. Da Ronaldo, passando per Dybala, e chiudendo con Morata.

Dunque Paratici è a caccia di un nuovo attaccante. Bomber che possa essere titolare la prossima stagione e soprattutto giovane.  Nel contesto appena descritto ci sono diverse trattativa in ballo.

Mercato Juventus, nel mirino il bomber del City

Una porta a Vlahovic della Fiorentina, ma quella più calda, al momento – secondo quanto scrive calciomercato.it, è quella che porta in Inghilterra, precisamente al Manchester City e a Gabriel Jesus. L’attaccante brasiliano non gioca più. E anche nella gara di ieri contro il Psg è rimasto in panchina per tutta la partita. Guardiola è partito senza attaccanti ed ha concluso la gara allo stesso modo.

Leggi anche: Coppa Italia, stadio aperto ai tifosi in Atalanta-Juventus: l’annuncio ufficiale

Lo stipendio di Gabriel Jesus è di 5 milioni di euro. Non un’enormità se si pensa a quello che anche in casa juventina altri guadagnano. Di conseguenza la società bianconera rimane vigile. I rapporti sono ottimi (lo scambio Danilo-Cancelo ne è la prova). Un pensiero quindi per la prossima estate si potrebbe fare. Anche perché la società di Guardiola è pronta a rinforzare il reparto avanzato con uno tra Kane e Haaland. Ancora meno spazio quindi.