Juventus, addio Chiellini? Gazzetta dello Sport svela il futuro del capitano

JUVENTUS – Il capitano della Juventus può lasciare a fine stagione. Quella che si sta appena chiudendo, potrebbe essere l’ultima stagione di Giorgio Chiellini con la maglia della Juventus.

Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, infatti, “King Kong” sarebbe rimasto particolarmente amareggiato dal comportamento assunto dalla dirigenza bianconera, che non lo ha neanche contattato per aprire un dialogo in vista del rinnovo del suo contratto in scadenza quest’estate.

Juventus, svelato il futuro di Chiellini

Ecco perché, a meno che Allegri non diventi il prossimo allenatore della Juve, l’addio di Chiellini è sempre più vicino. Secondo le ultime indiscrezioni, il centrale italiano potrebbe decidere di provare una nuova esperienza in Mls.

Leggi anche: Coppa Italia, stadio aperto ai tifosi in Atalanta-Juventus: l’annuncio ufficiale

Il suo agente avrebbe già avuto dei dialoghi con alcuni dirigenti delle compagini stelle e strisce, per quello che sarebbe l’ultimo contratto della carriera del classe ’84, che ha ancora una voglia matta di dimostrare tutto il suo valore, in campo e fuori dal rettangolo verde, come confermato dalle ultime uscite stagionali.